View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Thor_92 Disciple
|
Posted: Sun Mar 23, 2008 12:00 pm Post subject: ciao |
|
|
ciao a tutti sn nuovo di qui e nn so nnt quindi se mi potete aiutare un po cn le parole strane ve ne sarei grato es ke voldi pk?? o altre cse del genere grz ciao
p.s. io ho scaricato rex ma mi dice ke serve un cd sapreste cme faccio a procurarlo?? grz |
|
Back to top |
|
|
19giorgio87 Disciple
|
Posted: Tue Mar 25, 2008 12:02 pm Post subject: (No subject) |
|
|
ciao, guarda qui ormai non ci viene più nessuno da mesi, quindi sarò l'unico a rispondere, credo. cmq diablo rebirth è un'espansione, e per farla andare hai bisogno del gioco. non basta quello che hai scaricato. ( che tra l'altro è inutile scaricarlo perchè il server non esiste) . Cmq scarica diablo se ancora lo trovi su Emule o coi torrent e gioca online sui server ufficiali come faccio io (devi scaricare prima la patch 1.09) oppure scarica Diablo II e gioca a quello, li ci sono milioni di persone che giocano |
|
Back to top |
|
|
Thor_92 Disciple
|
Posted: Tue Mar 25, 2008 4:22 pm Post subject: (No subject) |
|
|
grz dell'informazione
riguardo a diablo io l'ho scaricato xo me se blocca sempre xke? e cme faccio a vedere se e ufficiale un server?ma si sn spostati da qlk parte?dve?
scusa x mtutte qst domande
grz di tutto ciao |
|
Back to top |
|
|
19giorgio87 Disciple
|
Posted: Thu Mar 27, 2008 9:34 pm Post subject: (No subject) |
|
|
nn so come mai ti si blocchi (e soprattuto quando? quand giochi in multiplayer su battle.net oppure nella partita single player?
poi, se installi il gioco, metti la patch 1.09, e scegli l'opzione multiplayer giochi sul server ufficiale della Blizzard ( e non hai altra scelta, cmq è ottimo). cmq se vieni ci sono io molto spesso e altri 5 o 6
se non ti fa accedere al multiplayer, ricordati di installare la patch 1.09, ti metto il link
http://us.blizzard.com/support/article.xml?articleId=20832
fammi sapere |
|
Back to top |
|
|
Thor_92 Disciple
|
Posted: Thu Mar 27, 2008 11:14 pm Post subject: (No subject) |
|
|
ciao snt io ci ho provato a installare diablo ma mi dice ke serve il cd cme faccio???poi sn andato su quel link ma nn ci capisco nnt cmq credo ke la patch ce l'ho cn i file ke ho scaricato,cmq ma ke dvo installa xforza diabloII x installa la patch? grz sempre per la tua pazienza alle mie dmn grz ciao:) |
|
Back to top |
|
|
19giorgio87 Disciple
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 10:20 pm Post subject: (No subject) |
|
|
ah no ma aspetta perchè forse non ci stiamo capendo....tu parli di Diablo 1 o Diablo 2? perchè se dici del 2, crackarlo è una cosa complicata...pure io c'ho provato ma mica ci sono riuscito. Invece, l'"espansione" che è su questo sito, è x Diablo 1! perchè non capisco se parli di diablo 1 o 2 |
|
Back to top |
|
|
|