View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kriesel Hell's Slayer
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 2:55 pm Post subject: (No subject) |
|
|
96 cmq _________________
|
|
Back to top |
|
|
Thielnor Dungeon Explorer
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 8:35 pm Post subject: (No subject) |
|
|
Comunque sia, abbiamo già visto e giocato praticamente tutto.
Su Diablo personalmente ho giocato con tutti i personaggi, i modi di duellare sia half che full che ormai dopo 10 giorni mi stanco a giocare a rex. Purtroppo dopo 10 anni diablo ha perso i suoi colpi e senza nuova utenza è un gioco destinato a finire anche se il mod è molto molto carino.. _________________ Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda |
|
Back to top |
|
|
Thanatos[IE] Guest
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 8:47 pm Post subject: (No subject) |
|
|
si ok ma tu quanto ci hai giocato a reb? ti 6 perso tutta l'estate in cui c'era gente... ci avrai giocato 1 mese e ti 6 gia stancato |
|
Back to top |
|
|
Lixus Right-hand man of The Rebirth
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 11:28 pm Post subject: (No subject) |
|
|
Una volta c'era la voglia di scoprire, di giocare per imparare nuove cose, non che ora si sa tutto ma molte tecniche e stili / modi di gioco ormai si conoscono, una volta c'era il gusto di creare un game pubblico e chiunque entrasse andava bene, c'era una chat con 60/70 persone, facevi fatica a ricordarti i nomi dei pg, entravi in game con chiunque solo per il gusto di giocare ma sopratutto...
era un gioco dove c'era ancora qualcosa da scoprire.
Ora come ora non ho piu voglia di giocare <parlo per me> perchè non ho nuove motivazioni, le avrei considerando che ho pg di lvl basso ma manca proprio la voglia che un tempo c'era e come detto da max, sembra non esserci uno "scambio generazionale".
Peccato perchè diablo è veramente un bel gioco ma penso che ormai sia destinato solo ai "vecchi appassionati" che a quanto pare non hanno molto tempo/voglia etc da dedicarci.
Anche se una partitozza col mio amico Silverogue me la farei volentieri
|
|
Thanatos[IE] Guest
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 12:56 pm Post subject: (No subject) |
|
|
Lixus wrote: | Ora come ora non ho piu voglia di giocare <parlo per me> perchè non ho nuove motivazioni, le avrei considerando che ho pg di lvl basso ma manca proprio la voglia che un tempo c'era...
Peccato perchè diablo è veramente un bel gioco ma penso che ormai sia destinato solo ai "vecchi appassionati"... |
allora FANCULO (skerzo ovviamente)
Cmq vabbè nn dico loggare sempre ma ogni tanto anke solo x stare in chat farsi 4 chiacchiere ecc... magari poi così forse la voglia torna... |
|
Back to top |
|
|
Thielnor Dungeon Explorer
|
Posted: Fri Oct 27, 2006 1:15 pm Post subject: (No subject) |
|
|
Thanatos[IE] wrote: | si ok ma tu quanto ci hai giocato a reb? ti 6 perso tutta l'estate in cui c'era gente... ci avrai giocato 1 mese e ti 6 gia stancato |
Onestamente non credo di essermi perso molto perchè rebirth lo seguivo ancora quando era considerato da tutti solo un progetto difficile da realizzare.
Avevo testato le primissime versioni, poi sai anch'io ho una vita privata e poi, scusa se te lo dico ma d'estate preferisco le belle piskelle vacanziere in passeggiata con quelle loro voglie.. le feste in spiaggia, e il classico delirio della riviera ligure allo starmene a giocare a casa col computer!..
Sul fatto che ci ho giocato un mese?!? Fai anche meno, mi ha stancato molto prima. Non me ne voglia nessuno però mi fa fatica riprendere e giocare assiduamente a un gioco che ci ho passato parecchie nottate della mia vita da piskello. oO
Concordo con tutto quello che ha detto lix, quindi non aggiungo altro..
Bella. _________________ Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda |
|
Back to top |
|
|
Thanatos[IE] Guest
|
Posted: Fri Oct 27, 2006 1:21 pm Post subject: (No subject) |
|
|
ok cmq ogni tanto logga ke ci famo 2 chiacchiere.... x la parte della vacanza ok hai fatto + ke bene
io ho fatto sl 2 settimane e poi vabbè uscivo con la tipa... ciau |
|
Back to top |
|
|
M.D.Rufy Hell's Slayer
|
Posted: Fri Oct 27, 2006 3:49 pm Post subject: (No subject) |
|
|
Thielnor wrote: | d'estate preferisco le belle piskelle vacanziere in passeggiata con quelle loro voglie.. le feste in spiaggia, e il classico delirio della riviera ligure allo starmene a giocare a casa col computer!.. |
_________________ Shin_vam-v |
|
Back to top |
|
|
|